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Image by Myriam Jessier

Google Ads & Social Adv

Targettizzazione

Possibilità di targettizzare gli utenti in base a vari criteri, tra cui la località, il dispositivo, la storia di ricerca e l'interesse, utenti che si trovano anche nelle vicinanze di un negozio fisico.

Traffico diretto

Pubblico altamente qualificato sui tuoi contenuti, chiamate dirette sui tuoi numeri di telefono o su quelli che possiamo metterti a disposizione anche con i nostri servizi di assistenza da remoto.

Ottimizzazione

Gli annunci sono ottimizzati per essere visualizzati solo agli utenti che hanno espresso un interesse per i prodotti o i servizi che offri: lead più qualificati con maggiore probabilità di convertire.

Monitorare il traffico

Analisi dei dati con dettagli relativi al traffico delle campagne e al traffico generato sul sito, dati importanti per pianificare i contenuti più adatti ad attrarre un maggior numero di visite e a migliorare l'esperienza utente.

Controllo dei costi

Paghi solo quando un utente fa clic sul tuo annuncio. Non c'è un budget minimo e viene allocato un limite di investimento quotidiano. Costi sotto controllo!

Brand reputation

Più il marchio è affidabile agli occhi dei potenziali clienti maggiori saranno le possibilità di conversione. Campagne Google Ads & Social Adv e attenzione alla creazione dei contenuti generano affidabilità e fidelizzazione.

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